Tutto è pronto per l’edizione 26 del memorial Roberto Lorentini, il torneo, under 14, che si svolge ininterrottamente dal 1997, salvo i due anni stop dovuti al covid.
Il torneo intende onorare la memoria del medico Roberto Lorentini, perito a Bruxelles nella strage dello stadio Heysel il 29/05/1989, nel corso della finale fra Juventus e Liverpool, morto da eroe, perché già in salvo tornò indietro per aiutare gli altri a salvarsi e per questo insignito della medaglia d’argento al valore civile da parte della Repubblica Italiana.
Le squadre partecipanti sono: AS Roma, SS Arezzo, Pisa SC e AC Perugia per le professioniste con il sotto età, Arezzo F.A, Casentino Academy, Aquila Montevarchi, Castiglionese, Figline, Nuova Foiano, Valentino Mazzola, Virtus San Giustino, Terranuova Traiana, Trestina più le due squadre dell’Olmoponte Santa Firmina.
Il torneo si svolgerà negli impianti di Santa Firmina e di via Andrea del Verrocchio (di fronte Esselunga) nei giorni di sabato 11 e domenica 12 Maggio con inizio sabato alle ore 15, le due finali, 3°-4° ,1°-2° posto si svolgeranno nell’impianto di Santa Firmina il pomeriggio della domenica 12 con inizio alle ore 17.
Ufficio Stampa
OLMOPONTE AREZZO SANTA FIRMINA A.S.D.