Dal 30 agosto due giornate di Campi Museali per bambini

La Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi e il Museo dei Mezzi di Comunicazione propongono due giornate di Campi Museali il 30 e 31 agosto.  Con un progetto didattico comune, i due musei offrono a tutti i bambini, un’esperienza unica e divertente alla scoperta dell’arte, dell’archeologia e della scienza, confermando la sinergia per rinnovare anche nel periodo estivo un servizio di valore didattico alle famiglie.

S-Passo al Museo è la rassegna ideata e realizzata da alcuni anni da Regione Toscana attinente allo svolgimento di campi estivi all’interno di realtà museali con laboratori creativi ed attività didattiche appositamente studiate.

La Casa Museo Ivan Bruschi e il MUMEC, per l’edizione dei Campi Museali 2023 scelgono di puntare nella creazione di un doppio appuntamento con laboratori didattici per bambini dai 6 agli 11 anni, alternando momenti di svago ad approfondimenti specifici attinenti alle due strutture. Le attività didattiche si svolgeranno mercoledì 30 agosto alla Casa Museo Ivan Bruschi, giovedì 31 agosto al MUMEC dalle ore 9 alle ore 12.

Il costo a bambino è di € 20 complessivi per i due giorni.

10 % di sconto per i Soci Coop.

Per informazioni e iscrizioni contattare la Casa Museo Ivan Bruschi allo 0575354126 o scrivere alla mail info@fondazioneivanbruschi.it

In considerazione del numero limitato dei posti disponibili, si richiede gentile conferma di iscrizione entro il 26 agosto.

 

 

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED