Nuove Acque, il gestore del servizio idrico di Arezzo e provincia e parte della provincia di Siena, prosegue nella sua rivoluzione digitale per migliorare e garantire un servizio sempre piรน puntuale alla clientela.
Dopo lโapertura dello sportello virtuale, dello sportello in video chiamata ed il servizio di prenotazione on line, lโazienda si appresta a un upgrade tecnologico del proprio sistema gestionale commerciale che consentirร di migliorare i processi di lavoro, riducendo i tempi e ottimizzando i servizi verso la clientela.
Per permettere ai tecnici di intervenire e completare la migrazione al nuovo sistema, รจ prevista una riduzione dei servizi commerciali alla clientela da venerdรฌ 15 settembre (a partire dalle ore 13.00) a lunedรฌ 18 settembre compreso, lavorando quindi un fine settimana per ridurre al minimo lโimpatto verso i clienti e prevedendo un ritorno alla piena funzionalitร nella giornata del 19 settembre; anche nei giorni immediatamente successivi, in cui il nuovo sistema entrerร a pieno regime, non sono da escludere lievi e momentanei rallentamenti nellโerogazione del servizio.
Nei giorni in cui la piattaforma non sarร fruibile, sarร comunque garantita la continuitร del servizio con una gestione manuale delle pratiche commerciali cercando di limitare al minimo i possibili disagi allโutenza finale.
Lโimplementazione della nuova piattaforma garantirร maggiore performance, sicurezza e capacitร operativa, sempre nellโottica di una continua crescita e innovazione dei servizi offerti alla clientela.
Ricordiamo agli utenti che tutti i servizi possono essere consultati nel sito internet www.nuoveacque.it e che il Call Center aziendale resterร sempre operativo e raggiungibile ai seguenti numeri telefonici:
โข 800391739 (gratuito da telefono fisso)
โข 05751940808 (da mobile, a pagamento secondo il proprio piano tariffario): dal lunedรฌ al venerdรฌ dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.