Malore improvviso e fatale per una 14enne marchigiana

“Partecipiamo con commozione al lutto per la perdita di una giovanissima concittadina. Non esistono parole adeguate ad esprimere il dolore per una morte così improvvisa ed ingiusta. Ai genitori, ai familiari, a tutti coloro che hanno conosciuto e le hanno voluto bene n pensiero di profonda vicinanza ed un forte abbraccio“.

Cosi Massimiliano Ciarpella, sindaco di Porto Sant’Elpidio in provincia di Fermo, a nome dell’intera amministrazione comunale scrive ai genitori di Alessia, la 14enne deceduta ieri sera per un malore improvviso.

Studentessa a Porto Sant’Elpidio, è morta davanti a mamma e papà probabilmente per un aneurisma cerebrale, anche se gli accertamenti sulle cause del decesso sono ancora in corso.

Dalle prime ricostruzioni sembra che ieri sera la ragazza si sia sentita poco bene tanto che il babbo e la mamma, chiaramente preoccupati e in ansia, hanno allertato il 118.
All’arrivo dei soccorritori, tuttavia, le sue condizioni sembravano essere tornate alla normalità, facendo così pensare a un malessere passeggero.
Dopo un’ora e mezza, le condizioni della quattordicenne sono tornate molto preoccupanti tanto che i genitori, vedendo che la situazione si stava visibilmente aggravando, hanno chiamato nuovamente il 118.
Alessia è stata salita sull’ambulanza in direzione del Pronto Soccorso di Fermo.
Purtroppo non c’è stato tempo per nessun altro tipo di soccorso.
Fonte:
https://www.ilmessaggero.it/marche/alessia_morta_malore_porto_sant_elpidio_cosa_ha_avuto-7684030.html

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED