Natale a Casa Thevenin: le iniziative del fine settimana

Al mercatino il calendario 2024 della Giostra del Saracino e poi concerto in San Domenico e laboratori per i bambini 

Un altro weekend di “eventi speciali” per il Natale di Casa Thevenin. Insieme alle attrazioni per i più piccini, che come sempre potranno incontrare Babbo Natale, divertirsi sabato 2 dicembre al Barber College e domenica 3 con i laboratori organizzati dai focolarini, al mercatino di Natale nella giornata di domenica sarà possibile trovare il già richiestissimo calendario 2024 della Giostra del Saracino realizzato grazie alle foto condivise dagli utenti di Instagram con l’omonimo hashtag.

Un progetto con il quale l’Amministrazione comunale ha voluto dare visibilità a tutti gli appassionati di Giostra che ad ogni edizione e durante l’anno condividono sui social la bellezza del Saracino contribuendo a diffonderne l’immagine e la conoscenza, valorizzandone la tradizione.

L’Amministrazione ha quindi deciso di affidare la distribuzione dei calendari e il ricavato, ad offerta libera a partire da 10 euro, a Casa Thevenin. Infine un bel momento musicale con il concerto dell’Insieme Vocale Tourdion diretto da Stefania Barberi che proporrà “Un Canto per il Thevenin”: appuntamento sabato alle ore 18 nella basilica di San Domenico.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED