Quale futuro per il consultorio del Valdarno

Confronto Cgil, Spi, Asl Tse e Conferenza dei sindaci, il 20 gennaio a San Giovanni

Sindacato e istituzioni discutono del futuro del consultorio in Valdarno. Cgil, Spi, il coordinamento donne della stessa confederazione e del sindacato pensionati, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno, hanno organizzato  un convegno sulle prospettive e sullo sviluppo del consultorio nella vallata.

Appuntamento alle alle 15.30 di sabato 20 gennaio nei locali del centro di geo tecnologie dell’Università di Siena in via Vecchi a San Giovanni. Dopo l’introduzione del coordinamento donne Spi Cgil del Valdarno, sono in programma gli interventi di Francesca Torricelli della Commissione pari opportunità regionale; Stefania Magi, Direttrice della zona Valdarno della Asl Tse: Stefania Mugnai, ostetrica responsabile del consultorio Valdarno e i professionisti delle equipe multiprofessionale dello stesso servizio.

Le conclusioni saranno di Valentina Vadi, Presidente della Conferenza dei sindaci della vallata. Il dibattito sarà coordinato da Andrea Ghiandelli, responsabile della zona Cgil del Valdarno.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED