Oggi e domani al Congresso Nazionale di Forza Italia che si è aperto a Roma al palazzo dei congressi sono presenti i delegati aretini indicati dopo il congresso Provinciale del Dicembre scorso.
La delegazione aretina è guidata dal Coordinatore Provinciale Bernardo Mennini assieme a Teodoro Manfreda, Jacopo Apa, Federico Scapecchi, Alessia Paola Salvi e Giuliano Del Pia .
È una tappa importantissima- dice Mennini- che segna un momento straodinariamente importante per la crescita del partito generato dalla intuizione e capacità del nostro Presidente Silvio Berlusconi.
Oggi grazie alla salda e forte guida di Antonio Tajani sappiamo di rappresentare una area politica che confermerà nelle urne il suo valore numerico e strategico
Un sostegno convinto ad Antonio Tajani ed a tutto il nuovo assetto nazionale di Forza Italia
Questo assieme ai delegati aretini andremo ad esprimere con il nostro voto congressuale.
Sappiamo che fare parte di un grande partito politico capace di eleggere la sua classe dirigente in modo diretto, oltre a renderci fieri ed orgogliosi, ci impone di compiere uno sforzo organizzativo straordinario, perché Forza Italia anche ad Arezzo e provincia consolidi ulteriormente il suo consenso.
Forza Italia elettoralmente nel nostro paese è forte e lo sarà sempre di più perché rappresenta un interlocutore serio , capace ed autorevole, che permetterà di consolidare sempre di più il ruolo dell’ Italia a guida centrodestra.
Ufficio stampa Forza Italia Arezzo