Un Roadshow (organizzato da Toscana Promozione Turistica) per presentare la Destinazione Toscana alla stampa specializzata americana, con appuntamenti in tre delle cittร principali degli Stati Uniti: Miami, Washington e New York. Al viaggio parteciperร anche lโassessore a economia e turismo Leonardo Marras che accompagnerร le 25 imprese turistiche toscane selezionate dallโAgenzia regionale.
โLa capacitร attrattiva della Toscana nei confronti del mercato statunitense โ ha detto Marras – รจ testimoniata dai numeri. Fin dalla riapertura dopo la pandemia il turismo straniero ha scelto questa regione ed infatti a trainare la ripresa del movimento รจ stato soprattutto il turismo statunitense.
Il visitatore americano รจ attratto dalla grandissima offerta culturale, ma anche dal buon vivere toscano, dallโospitalitร , dalla bellezza. E tutto questo รจ sinonimo di Toscana. Il Roadshow organizzato da TPT รจ unโulteriore occasione per ribadire tutto questo e puntare sulla promozione e valorizzazione di quelle zone della regione meno battute ma non per questo meno affascinantiโ.
Lโobiettivo dellโiniziativa รจ attivare e consolidare rapporti di media relation attraverso incontri quotidiani con giornalisti e stampa specializzata. Parallelamente, saranno organizzati incontri b2b per gli operatori al fine di costruire un network di relazioni e nuove opportunitร di crescita.
Si inzia il 26 febbraio a Miami. A seguire il 28 a Washington D.C. ed il 29 a New York.
Uff. Stampa Giunta Regionale Toscana