Turismo, un roadshow negli Stati Uniti per promuovere la Toscana

Un Roadshow (organizzato da Toscana Promozione Turistica) per presentare la Destinazione Toscana alla stampa specializzata americana, con appuntamenti in tre delle cittร  principali degli Stati Uniti: Miami, Washington e New York. Al viaggio parteciperร  anche lโ€™assessore a economia  e turismo Leonardo Marras che accompagnerร  le 25 imprese turistiche toscane selezionate dallโ€™Agenzia regionale.

โ€œLa capacitร  attrattiva della Toscana nei confronti del mercato statunitense โ€“ ha detto Marras – รจ testimoniata dai numeri. Fin dalla riapertura dopo la pandemia il turismo straniero ha scelto questa regione ed infatti a trainare la ripresa del movimento รจ stato soprattutto il turismo statunitense.

Il visitatore americano รจ attratto dalla grandissima offerta culturale, ma anche dal buon vivere toscano, dallโ€™ospitalitร , dalla bellezza. E tutto questo รจ sinonimo di Toscana. Il Roadshow organizzato da TPT รจ unโ€™ulteriore occasione per ribadire tutto questo e puntare sulla promozione e valorizzazione di quelle zone della regione meno battute ma non per questo meno affascinantiโ€.

Lโ€™obiettivo dellโ€™iniziativa รจ attivare e consolidare rapporti di media relation attraverso incontri quotidiani con giornalisti e stampa specializzata. Parallelamente, saranno organizzati incontri b2b per gli operatori al fine di costruire un network di relazioni e nuove opportunitร  di crescita.

Si inzia il 26 febbraio a Miami. A seguire il 28 a Washington D.C. ed il 29 a New York.

Uff. Stampa Giunta Regionale Toscana

ยฉ Riproduzione riservata

I piรน letti