Menchetti: “Ex chiosco di Campo di Marte, valorizzarlo o demolirlo?”

Tra i molti immobili di proprietà comunale abbandonati, e con l’improvvisa uscita di scena del direttore dell’Ufficio Manutenzione Stabili Comunali del Comune di Arezzo, ce n’è uno in particolare che da alcuni anni versa in condizioni di totale degrado e fatiscenza: è l’ex-chiosco di Campo di Marte.

Ho depositato oggi un’interrogazione all’assessore competente per richiedere nuovamente delle azioni da parte dell’amministrazione comunale: dicano chiaramente cosa intendono fare con questo immobile comunale che potrebbe fare la differenza nella vivibilità quotidiana e per la sicurezza dei residenti della zona di Campo di Marte.

Altrimenti lo si demolisca.

Allo stato attuale l’immobile si presta solamente per attività illecite e ricoveri di fortuna. Le idee da noi proposte per valorizzarlo non sono mai mancate, tra le quali una casetta dell’acqua o, ancora meglio, un presidio della Polizia Municipale.

Invece nulla, sindaco e giunta restano sordi a qualsiasi suggerimento ed è per questo che, in modo provocatorio ma neanche più di tanto, si chiede al primo cittadino un’ordinanza urgente per il suo abbattimento.

Ufficio Stampa
Michele Menchetti
Consigliere comunale

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED