Domenica 30 Giugno la scuola di danza Flash Dance di Arezzo, una realtà con quasi 20 anni di attività, ha portato in scena “Opera” con tutti i propri gli allievi, ovvero dai bambini di 4 anni ai ragazzi più grandi, nella bellissima cornice del Teatro Petrarca di Arezzo. Manola Feira e lo staff delle insegnanti hanno dato spazio a tutte le discipline che si svolgono durante l’anno all’interno della scuola: Danza classica, Modern, contemporaneo, hip hop, video dance e break dance. Il teatro era sold out: un pubblico formato da persone di tutte le età che hanno applaudito per ben due ore un saggio di danza, che non è più solo un saggio ma bensì uno spettacolo a tutti gli effetti.
Terminato il saggio i ragazzi e gli insegnanti adesso si godono un momento di riposo per poi riprendere a settembre con le lezioni e con un’idea in più: una replica dello spettacolo nel periodo di Natale in quanto in molti non hanno potuto partecipare.
Manola ha ricevuto dal Centro Sportivo Italiano – Comitato di Arezzo il premio come miglior segreteria dell’anno. Così il Presidente del Comitato Lorenzo Bernardini: “Flash Dance ha ottemperato in maniera ligia gli aspetti burocratici della riforma. Ma non solo: ha ben archiviato le varie pratiche che ogni associazione ha il compito di mantenere nella propria segreteria”. In più, la scuola è una delle prime associazioni di danza che ha installato il defibrillatore nella propria sede. Così sempre Bernardini: “una società cardioprotetta. Il Csi riconosce la sensibilità non solo nella parte tecnica ma anche in quella sociale, importante valvola dello sport”.
Comunicato Stampa CSI Arezzo