La BC Servizi torna ad ospitare lo Spezia Basket Club

Domenica 19 Gennaio alle ore 18 il Palasport Estra Mario D’Agata vedrà scendere sul parquet BC Servizi Arezzo e Spezia Basket Club nel quart’ultimo turno della prima fase di Serie B, arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Corso di Pisa e Nocchi di Vicopisano (PI).

Dopo l’inserimento di Loschi ed il cambio di tecnico con l’arrivo del livornese Marco Mori, lo Spezia non ha mutato le caratteristiche di squadra votata al gioco offensivo tanto da risultare fino a questo punto della stagione il terzo attacco del girone.

Lo dimostrano i quattro giocatori che viaggiano oltre la doppia cifra di realizzazione (Loschi, Dias, Morciano e Merlo) e due che la sfiorano (l’ex SBA Ramirez e Pettinaroli), facendo di Spezia una squadra molto pericolosa perché capace di segnare in tanti modi diversi, sarà dunque determinante il controllo del ritmo di gioco e la fase difensiva per la BC Servizi per cercare di prendersi i due punti. 

La squadra di coach Fioravanti si presenta a questo appuntamento con un Dal Pos in crescita di condizione e tanta motivazione per lasciarsi alle spalle il ko di Cecina dello scorso turno, decisivo ancora una volta sarà anche l’apporto dei sostenitori amaranto che sono chiamati a riempire i gradoni del Palasport Estra per la palla a due della sfida tra BC Servizi Arezzo e Spezia Basket Club programmata per Domenica alle ore 18.

Ufficio Stampa 
BC SERVIZI Scuola Basket Arezzo

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED