di Stefano Pezzola
Se qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio, in nostro soccorso a confermare la diagnosi ormai chiara e senza cura possibile dello stato psicologico di alcuni ministri del governo dei migliori, ecco arrivare il Protocollo d’intesa “Tutela dei diritti alla salute, allo studio e all’inclusione” sottoscritto nei giorni scorsi dal Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi e dal Ministro della Salute, Roberto Speranza.
L’accordo prevede un percorso di conoscenza e di formazione da promuovere all’interno delle istituzioni scolastiche.
Studentesse e studenti saranno accompagnati in attività articolate secondo specifiche aree tematiche: dalla conoscenza del valore delle vaccinazioni, all’educazione alimentare, dalla mobilità sostenibile, all’inclusione scolastica di bambini, alunni e studenti con disabilità, fino alla prevenzione del fenomeno del cyberbullismo.
Il tutto, attraverso iniziative condivise di sensibilizzazione e di informazione alle famiglie, con il coinvolgimento delle associazioni. Saranno favoriti il coordinamento tra le istituzioni scolastiche, la formazione del personale e la costituzione di reti di scuole.
Una nuova materia di insegnamento è nata proprio adesso.
A scuola si insegnerà il valore della vaccinazione.
Peccato che gli psicopatici che hanno sottoscritto questo protocollo, a libro paga di Big Pharma, sono gli stessi che hanno distrutto la sanità pubblica con tagli lineari e scelte scellerate.
Chissà se come accade per l’ora di religione sarà possibile chiedere l’insegnante di alternativa per ottenere l’esenzione dall’ora di vaccinazione?
Invece di occuparsi di sicurezza delle strutture scolastiche e della carenza cronica del personale, ritengono opportuno persistere sull’indottrinamento di stato, presentandolo pure come inclusione.
Si insegni piuttosto che la libertà di scelta è un diritto inviolabile!
Il Protocollo avrà la durata di tre anni e prevede la costituzione di un comitato e la formazione di gruppi di lavoro specifici ai quali potranno partecipare esperti del mondo della scuola, dell’università, della sanità e delle associazioni.
Sono molto curioso di conoscere i nomi dei super tecnici che parteciperanno a questo nuovo comitato.
Ho però il timore che ci ritroveremo ancora con altri Ricciardi, Bassetti, Burioni, Galli e Sileri a pontificare di pedagogia e di inclusione scolastica.
Ci sono valori ben più importanti che insegnare nelle scuole il valore dei vaccini, buffoni!
Del resto come stiamo vivendo è l’apoteosi di una catastrofe annunciata e nessuno per rinunciare a qualcosa vuole prenderne coscienza.