Addio prof. Albus Silente

L’attore Michael Gambon – il famosissimo prof. Albus Silente di Harry Potter –  è morto in ospedale all’età di 82 anni dopo aver contratto una polmonite.
Siamo devastati nell’annunciare la perdita di Sir Michael Gambon” hanno scritto la moglie Anne e il figlio Fergus.

Amato marito e padre, Michael è morto pacificamente in ospedale con la moglie Anne e il figlio Fergus al suo capezzale, in seguito a un attacco di polmonite. Michael aveva 82 anni. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy in questo momento doloroso e vi ringraziamo per i vostri messaggi di sostegno e amore” hanno aggiunto.

Sulla piattaforma X già Twitter migliaia i commenti di cordoglio dei fan del prof. Silente.

Jason Isaacs, che ha interpretato Lucius Malfoy nella serie di film di Harry Potter, ha twittato: “Il magnifico Michael Gambon è morto. Ho imparato cosa potrebbe essere la recitazione da Michael in The Singing Detective: complesso, vulnerabile e assolutamente umano. La più grande emozione di essere nei film di Potter era che conosceva il mio nome e condivideva con me il suo impavido senso del divertimento“.

Fonte:
https://www.dailymail.co.uk/news/article-12570815/Sir-Michael-Gambon-dies-aged-82-Family-says-legendary-actor-passed-away-peacefully-hospital.html

 

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED