Aggredisce con un machete un gruppo di minorenni, loro lo prendono a sassate

Ennesima violenza nei pressi della stazione di Arezzo. Un uomo di origini nord africane ha aggredito un gruppo di minorenni con un machete, e questi lo hanno preso a sassate. E’ avvenuto alle 15:30 circa di questo pomeriggio in Via Spinello, di fronte al free shop. Sulla vicenda stanno attualmente indagando i Carabinieri di Arezzo.

All’origine di tutto sembra esservi stata una lite. L’uomo avrebbe iniziato con l’infastidire il gruppo di minorenni, per motivi ancora da chiarire. Scoppiata una discussione il nord africano ha estratto un machete dal giubbotto ed avrebbe iniziato a rincorrere i giovani per strada, tentando di colpirli. Questi, sembra tre in tutto, avrebbero allora preso a tirargli sassi per difendersi, finendo per colpirlo al volto.

L’uomo è stato successivamente soccorso e portato in ospedale.

Una persona che lavora presso un esercizio della zona ad ArezzoWeb Informa: “Arezzo dà davvero una brutta immagine di sé così, soprattutto ai turisti. C’è bisogno che in questa zona venga messa una volante fissa, che sia sempre e maggiormente illuminata. C’è spaccio ad ogni ora ormai e quasi tutti i giorni ne succede una“.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED