Al Gf arriva Simona Tagli contro Beatrice, chi è l’ex showgirl anni ’90 che finì su Play boy

Due nuovi concorrenti, il ritorno di Giuseppe Garibaldi dopo il breve ricovero e tante sorprese (in particolare per Rosy Chin e Grecia Colmenares): sono gli ingredienti della nuova puntata del Grande fratello in onda questa sera, lunedì 5 febbraio, su Canale 5.

A entrare nella casa saranno una concorrente vip e uno non famoso: la prima è Simona Tagli, showgirl molto amata negli anni ’80 e ’90, che nelle scorse settimane ha preso più volte posizione contro la ‘regina’ della casa Beatrice Luzzi, quindi è prevedibile che entri nell’idea di dare del filo da torcere all’attrice. Sempre questa sera, varcherà la soglia della casa più spiata d’Italia anche Alessio Falsone, allenatore di calcio e imprenditore, appartenente alla schiera dei (non troppo) famosi.

Eppure già al centro di alcune polemiche per dichiarazioni non proprio politically correct apparse sui suoi profili social relativamente alla sfera sessuale.

CHI È SIMONA TAGLI

L’ex show girl Simona Tagli, che il prossimo 22 febbraio compirà 60 anni, ha esordito in televisione con la trasmissione Popcorn, che la fece diventare un volto noto di Mediaset. Ha lavorato anche come modella, valletta e ballerina (ha studiato danza classica alla Scala di Milano) ed è diventata piuttosto famosa per le sue presenze fisse nei programmi comici degli anni ’90, da ‘Drive In’ con Zuzzurro e Gaspare al ‘MegaSalviShow’ di Francesco Salvi. A un certo punto, nel 1991, divenne la regina del ‘cruciverbone’ di Domenica In, nel 1998 apparse sulla copertina di PlayBoy Italia (e due anni prima su Playmen). L’ex soubrette tentò anche la strada della musica, con non troppo successo (‘Ti amo’ uscì nel 2002) e poi lavorò anche in radio in programmi musicali.

NEL 2011 HA LASCIATO LA TV E HA APERTO UN SALONE DI BELLEZZA

Alla fine, nel 2011, a 47 anni, si ritirò dal mondo dello spettacolo e decise di dedicarsi a una vita diversa, aprendo un salone di bellezza a Milano, pensato per mamme e bambini. Ha avuto una figlia, Georgia, che oggi ha 18 anni. Anche dopo l’uscita dalla scena televisiva, Simona Tagli nel 2021 ha fatto piuttosto clamore per aver dichiarato di avere intrapreso una scelta di castità per le troppe delusioni amorose ricevute, e di aver fatto voto di castità alla Madonna di Lourdes. di questo ha parlato a Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque, ospite di Barbara D’Urso, spiegando di essere casta da 10 anni. Cosa succederà con l’ingresso al Grande Fratello?

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED