Al via i Mare Bus Tiemme da Arezzo verso la Maremma

Tutti i giorni si parte da Arezzo con fermate a Bivio Olmo, Pieve al Toppo, Tegoleto Spoiano, Monte San Savino, Lucignano, Rigomagno e Rapolano Terme

Arezzo. Al via da sabato 15 giugno le corse estive Tiemme da Arezzo e provincia, per raggiungere comodamente e senza stress le più belle spiagge di Castiglione della Pescaia, Follonica, Marina di Grosseto e Principina a Mare. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, fino a settembre, su prenotazione al sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/. I biglietti possono essere acquistati anche nei punti vendita autorizzati, sulla App Tiemme Spa, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, e a bordo previa verifica della disponibilità dei posti.

Mare Bus da Arezzo. Da Arezzo e da alcuni Comuni della provincia si potrà raggiungere Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Principina a Mare e Follonica. La linea M3 Arezzo partirà tutti i giorni alle ore 6.50 dal Terminal, facendo tappa a Bivio Olmo alle ore 7; Pieve al Toppo alle ore 7.05; Tegoleto ore 7.07; Spoiano ore 7.10; Monte San Savino stazione ore 7.17; Lucignano ore 7.25; Rigomagno Stazione ore 7.30 e Rapolano Terme ore 7.40. I Mare bus raggiungeranno Castiglione della Pescaia alle ore 9.35; Marina di Grosseto alle ore 9.48 e Principina a Mare alle ore 10.

Info su acquisto biglietti e orari. Per informazioni e acquisto biglietti è possibile consultare il sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/. Nella sezione Linee Mare inoltre è possibile consultare la lista dei rivenditori autorizzati. I biglietti possono essere acquistati anche sulla App gratuita di Tiemme Spa oppure a bordo previa verifica della disponibilità dei posti. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando il numero 800100403 da telefono fisso oppure il numero 199122344 da cellulare.

Ufficio Stampa
Gruppo Tiemme

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED