Home Meteo e Viabilità Al via i Mare Bus Tiemme da Arezzo verso la Maremma

Al via i Mare Bus Tiemme da Arezzo verso la Maremma

Tutti i giorni si parte da Arezzo con fermate a Bivio Olmo, Pieve al Toppo, Tegoleto Spoiano, Monte San Savino, Lucignano, Rigomagno e Rapolano Terme

0

Arezzo. Al via da sabato 15 giugno le corse estive Tiemme da Arezzo e provincia, per raggiungere comodamente e senza stress le più belle spiagge di Castiglione della Pescaia, Follonica, Marina di Grosseto e Principina a Mare. Il servizio sarà attivo tutti i giorni, fino a settembre, su prenotazione al sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/. I biglietti possono essere acquistati anche nei punti vendita autorizzati, sulla App Tiemme Spa, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, e a bordo previa verifica della disponibilità dei posti.

Mare Bus da Arezzo. Da Arezzo e da alcuni Comuni della provincia si potrà raggiungere Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Principina a Mare e Follonica. La linea M3 Arezzo partirà tutti i giorni alle ore 6.50 dal Terminal, facendo tappa a Bivio Olmo alle ore 7; Pieve al Toppo alle ore 7.05; Tegoleto ore 7.07; Spoiano ore 7.10; Monte San Savino stazione ore 7.17; Lucignano ore 7.25; Rigomagno Stazione ore 7.30 e Rapolano Terme ore 7.40. I Mare bus raggiungeranno Castiglione della Pescaia alle ore 9.35; Marina di Grosseto alle ore 9.48 e Principina a Mare alle ore 10.

Info su acquisto biglietti e orari. Per informazioni e acquisto biglietti è possibile consultare il sito https://www.tiemmespa.it/i-nostri-servizi/lineemare/. Nella sezione Linee Mare inoltre è possibile consultare la lista dei rivenditori autorizzati. I biglietti possono essere acquistati anche sulla App gratuita di Tiemme Spa oppure a bordo previa verifica della disponibilità dei posti. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando il numero 800100403 da telefono fisso oppure il numero 199122344 da cellulare.

Ufficio Stampa
Gruppo Tiemme

NO COMMENTS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version