Amadeus e il futuro di Sanremo: “Ho bisogno di fermarmi”

Il direttore artistico in conferenza: "La Rai sarà in grado di trovare un allenatore bravissimo che possa proseguire"

La 74esima edizione del Festival di Sanremo è appena iniziata, ma già si parla di futuro. Quello di Amadeus alla guida della kermesse. Il conduttore e direttore artistico, alla sua quinta prova consecutiva, però, non cambia idea e nella usuale conferenza stampa spiega: “L’ho detto decisamente prima di questa giornata, poteva andare così bene come è andata, come no.

Sanremo per me è una grandissima gioia. È un onore essere qui per il quinto anno di seguito. Sento il bisogno di fermarmi per pensare anche ad altro o per poter, qualora ce ne fosse un giorno la possibilità, di poter trovare idee nuove. La Rai sarà in grado di trovare un allenatore bravissimo che possa proseguire. Sanremo, a prescindere da Amadeus, si ama”.

Per il futuro si aprono tante possibilità, si è a lungo parlato di uno show di coppia con Amadeus e Fiorello e il primo conferma: “Sì, (Rai, ndr) ci ha proposto un varietà per la prossima stagione, al momento non c’è l’intenzione né mia né di Fiorello. Vediamo, facciamo prima finire il festival e poi programmeremo il futuro”.

Fonte
Agenzia Dire
www.dire.it

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED