Andrea Scanzi blocca Giorgia Meloni su whatsapp

Nel corso della puntata della trasmissione Otto e Mezzo condotta da Lilli Gruber in onda su La7, Andrea Scanzi – ricordando l’uscito del suo nuovo libro dal titolo “La Sciagura” dedicato a Giorgia Meloni – ha raccontato di aver bloccato su whasapp l’attuale Premier.

Questo governo se la gioca con i peggiori governi berlusconiani” ha attaccato Scanzi.

Ho avuto un rapporto discreto e decente con Giorgia Meloni, non eravamo amici ma è venuta anche a vedermi a teatro. Non ho nulla da dire contro di lei. Ma a livello umano trovo che nel 2020 lei abbia utilizzato dei toni feroci e atteggiamenti antiscientifici sulla pandemia” ha aggiunto Scanzi.

Nel settembre del 2020 lei mi scrisse un messaggio particolarmente duro e feroce  – ha ricordato Andrea Scanzi riferendosi a Giorgia Meloni – in risposta ad un mio post in cui non parlavo di lei, ma di un fatto di cronaca nera. la morte del ragazzo Willy Monteiro. Affermavo quello che è inattaccabile, cioè che quella morte era figlia anche di criminali che provenivano dalla destra, che non voleva dire che era colpa della Meloni ma c’era quella cultura lì“.
.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED