Annullata gara di Slap Booty organizzata dalle star di OnlyFans

Annullata la gara di Slap Booty (schiaffi sul sedere) al Pala Asti di Torino in programma il prossimo 21 ottobre 2023.
Oltre alla famosa e super pubblicizzata gara di schiaffi organizzata dalla Mo Fighting, si sarebbe dovuta tenere infatti questa esibizione alla presenza di una nota star del sito Only Fans.

Sono molto dispiaciuto che sia passato un messaggio completamente sbagliato di quello che vuole essere il MO Fighting Show.
Lo Slap Tournament aveva l’intento di essere una dimostrazione di carattere unicamente sportivo, in cui è il gesto sportivo, tecnico e il valore dell’atleta ad essere protagonista.
Mi scuso personalmente con tutte le donne e le persone che si sono sentite offese, ma lo voglio dire a gran voce: noi siamo e saremo sempre contro la violenza di genere e contro ogni discriminazione” ha dichiarato Mihai Oana, promoter e organizzatore dell’Mo Fighting Show.

Il consigliere del Movimento 5 Stelle, Andrea Russi, aveva chiesto spiegazioni alla giunta comunale del città torinese sulle motivazioni che avessero spinto a concedere il patrocinio ad un evento di questo tipo che “di ludico, di culturale, di sportivo e di educativo ha davvero niente“.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED