Proseguono i lavori alla rotatoria tra viale Mecenate e Santa Maria: coinvolto un tratto di via Benedetto da Maiano con due giorni di traffico interdetto in una corsia
Sarà via Benedetto da Maiano l’arteria più importante coinvolta nelle variazioni alla circolazione in arrivo da lunedì 31 marzo. Dalla scuola Tricca, sia l’ultimo giorno di marzo che il primo aprile verrà chiusa la corsia in direzione della rotatoria in fase di realizzazione, fino al cantiere in corso.
In direzione opposta si viaggia regolarmente così come regolarmente si potrà accedere al plesso didattico e al distributore. I divieti saranno compresi, in entrambi i giorni, tra le 9 e le 19, e si rendono necessari per la sistemazione di un’aiuola spartitraffico.
Sempre da lunedì 31 marzo fino a venerdì 4 aprile è previsto il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dalle 8,30 alle 17,30 in via Molinara tra i civici 33/E e 33/F e dal 34/1 per 10 metri di lunghezza e dalle 8,30 alle 19 in via Pier Ludovico Occhini dal civico 3 al civico 4.
In questo secondo caso scattano anche il divieto di sosta con rimozione e la chiusura del marciapiede adiacente alla carreggiata interessata dai lavori.
Altre chiusure di marciapiedi con divieto di sosta nelle limitrofe porzioni di strada scatteranno fino a lunedì 28 aprile, 24 ore su 24, tra il civico 122 di via Pietro Lorenzetti e il civico 25 di piazza Giotto e da giovedì 3 a sabato 5 aprile in viale Mecenate tra i civici 15 e 21 dalle 8,30 alle 18,30.