
L’Apple Watch più elegante e sottile di sempre


Il display Apple più grande ed evoluto per un dispositivo indossabile



Ricarica più rapida
Sensori di profondità e di temperatura per le attività in acqua e nuova app Marea




Riproduzione dell’audio attraverso gli altoparlanti e Isolamento vocale per le chiamate
Cassa in alluminio in nuovi colori raffinati e in titanio con finitura lucida

watchOS 11 di serie
- La nuova app Parametri vitali, che consente di monitorare al volo i valori registrati durante la notte per avere un quadro più completo sulla propria salute. È possibile ricevere una notifica quando due o più parametri non rientrano nel tipico range dell’utente, insieme a un messaggio che indica in che modo le variazioni di questi parametri specifici potrebbero essere legate ad altri aspetti della vita dell’utente, per esempio, cambiamenti di altitudine, consumo di alcol o patologie.
- La funzione Carico di allenamento è un modo utile e innovativo per misurare in che modo l’intensità e la durata degli allenamenti influiscono sul corpo nel tempo, che permette di prendere decisioni informate e consapevoli ogni giorno.
- Anelli Attività ancora più personalizzabili: si possono impostare obiettivi diversi durante la settimana per trovare sempre la giusta motivazione. E se l’utente ha bisogno di staccare per un po’ o non può allenarsi a causa di un infortunio, può metterli in pausa per un giorno, una settimana, un mese o più tempo, senza compromettere la serie di medaglie conquistate.
Linea
- Apple Watch Series 10 è disponibile con cassa da 42 mm e da 46 mm in alluminio color argento e nei nuovi colori Jet Black e oro rosa, oppure con cassa in titanio nei colori naturale, oro e ardesia.
- Qualsiasi Apple Watch Series 10 abbinato ai cinturini Sport Loop, Solo Loop intrecciato o al nuovo loop in maglia milanese è a impatto neutro.
- Apple Watch Hermès è disponibile con cassa da 42 mm e 46 mm in titanio color argento, progettata per riprodurre l’acciaio inossidabile delle precedenti generazioni.
Cinturini



- In Australia, Canada, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Giappone, India, Regno Unito, Stati Uniti e in più di altri 49 Paesi e territori è possibile preordinare Apple Watch Series 10 da oggi, con disponibilità nei negozi a partire da venerdì 20 settembre.
- Apple Watch Series 10 ha un prezzo a partire da €459 (Iva incl.).
- Apple Watch SE è disponibile a partire da €259 (Iva incl.).
- È possibile ordinare i nuovi cinturini per Apple Watch a partire da oggi su apple.com/it/store e tramite l’app Apple Store, con disponibilità nei negozi a partire da venerdì 20 settembre.
- watchOS 11 sarà disponibile per Apple Watch Series 6 o modelli più recenti a partire da lunedì 16 settembre; richiede un iPhone Xs o successivo con iOS 18. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili su tutti i dispositivi o in tutte le aree geografiche.
- I cinturini per Apple Watch precedenti, inclusi quelli per le casse da 41 mm e 45 mm, saranno compatibili con le nuove casse da 42 mm e 46 mm, e tutti i nuovi cinturini per le casse da 42 mm e 46 mm saranno compatibili con i modelli precedenti di Apple Watch.
- Chi acquista Apple Watch Series 10, Apple Watch SE, Apple Watch Ultra 2, un nuovo Apple Watch Series 6 o un modello successivo, ha diritto a tre mesi gratis di Apple Fitness+ e Apple Music.
- AppleCare+ per Apple Watch offre un servizio di assistenza e supporto ineguagliabile. Questo include un numero illimitato di casi di danni accidentali, copertura per la batteria e assistenza prioritaria da parte di personale che conosce meglio Apple Watch.
- Per maggiori informazioni sul piano di Apple per il 2030, visitare apple.com/it/2030.