Arriva il remake della serie televisiva Camera Cafè?

Nel corridoio di un ufficio, una macchinetta del caffè riprende gli impiegati nelle loro grottesche vicende giornaliere, poco professionali, molto personali.

Chi non ricorda la serie televisiva Camera Cafè con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu?

La celebre fiction amata in Italia, basata sull’omonimo format francese ed esportata in tutto il mondo, sta per sbarcare finalmente in America con un cast d’eccezione?
Sembra proprio di SI.
Adam Sandler rivestirà il ruolo dell’alcolizzato ed erotomane responsabile dell’ufficio vendite, Paul Bite, mentre l’irresistibile Chris Rock interpreterà Luke Nerves, il caustico responsabile dell’ufficio acquisti, nonché rappresentante sindacale.
Grazie a loro gli spettatori potranno vivere le surreali vicissitudini di un’azienda americana, tramite il privilegiato punto di vista di una macchinetta del caffè.
Ecco tornare allora anche l’imbranato contabile Silas, la goffa segretaria Patricia, il simpatico responsabile informatico Owen e il tirannico direttore D. E. Marsden.

Tutto vero?
Oppure è un nuovo simpatico scherzo di quelli di Ra’i – Remake all’italiana?
La seguitissima pagina social ironizza spesso sui rifacimenti delle serie tv.
Ed anche questa volta la notizia è diventata virale in poche ore perché in fondo molto credibile e forse anche molto attesa dai fan di Camera Cafè.
Siamo autoironici, non polemici” affermano i creatori della pagina Ra’i – Remake all’italiana.
Quante volte in fondo vi è capitato, vedendo una bella serie tv straniera, di pensare: “Chissà come diventerebbe se ne facessero il remake italiano?”.
Per i creatori della pagina Remake all’Italiana questo gioco è diventato qualcosa di più concreto.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100083034916824

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED