Giovedì 7 settembre dalla ore 7 alle 17, e comunque fino al termine dei lavori, sarà effettuato il rifacimento del manto stradale in via Vacchereccia in corrispondenza dell’immissione nella rotatoria di Ponte alle Forche.
Continuano gli interventi di rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale in aree rilevanti del territorio comunale per un investimento di 400mila euro.
Dopo il rifacimento dell’asfalto dei due parcheggi di piazza Casprini (ex piazza Palermo) e di via Bolzano, davanti al palazzetto dello sport Palagalli, della strada regionale 69 compresa fra il ponte Sandro Pertini e il ponte Ipazia d’Alessandria e della rotatoria del ponte Ipazia d’Alessandria, giovedì 7 settembre la ditta sarà impegnata in via Vacchereccia, in corrispondenza dell’immissione nella rotatoria di Ponte alle Forche.
Dalle ore 7 alle 17, e comunque fino al termine dei lavori, la viabilità subirà alcune modifiche e il traffico sarà deviato per le strade interne al quartiere Melograno.
Nello specifico, gli automobilisti che transiteranno verso San Giovanni Valdarno potranno raggiungere via Ponte alle Forche svoltando in via del Cepparello mentre coloro che viaggeranno verso Vacchereccia potranno accedere al quartiere Melograno e quindi a via Vacchereccia da via Ponte alle Forche e via Rossini.
Gli operatori della Polizia Municipale e gli altri appartenenti agli organi di Polizia Stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni. La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.