Site icon Arezzo Informa

“Ave Maria, dolcezza infinita”: concerto corale per la Festa del Carmelo

Per la Parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Arezzo questa è la settimana delle celebrazioni dedicate alla Beata Vergine Maria del Monte Carmelo, tutti i giorni alle 8.30 si potrà partecipare alla Santa Messa e la sera alle 17:30 il Santo Rosario e a seguire la Messa. Il tutto avrà termine Domenica 16 Luglio alle ore 20:45 con la Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Andrea Migliavacca, Vescovo di Arezzo-Cortona-Sansepolcro e a seguire la Processione Mariana nelle strade del quartiere.

Ulteriore momento di gioia e di intensa preghiera sarà l’appuntamento con l’Associazione Voceincanto che Giovedì 13 Luglio alle ore 21:00 presenterà un concerto corale dedicato alla Madonna.

Il Maestro Gianna Ghiori

Il Coro Giovanile Voceincanto ed il Coro Cantori di Vita si uniranno per il Concerto “Ave Maria, Dolcezza Infinita” dove sotto l’attenta direzione del Maestro Gianna Ghiori presenteranno un repertorio sacro e mariano vario e molto interessante. All’organo il Maestro Lorenzo Magi.

“Siamo felici dell’invito ricevuto da Padre Jose Anty, – dichiara Gianna Ghiori – portare la nostra voce nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie è un onore ed un piacere. Il canto come preghiera è un momento di grande intensità spirituale, noi faremo di tutto per pregare con gioia assieme a tutti coloro che si vorranno unire a noi”

Ingresso libero e gratuito.

Exit mobile version