Buon anno, “teste di cazzo”: su Rai Uno il Capodanno con l’insulto in diretta

Capodanno con gaffe durante la trasmissione "L'anno che verrà" su Rai Uno: allo scoccare della mezzanotte, Angelo dei Ricchi e poveri impreca dicendo "Apritemi il microfono teste di cazzo". Ma il microfono era aperto

Mentre Marco Liorni si affretta a cominciare il conto alla rovescia dell’ultima manciata di secondi che precedono la mezzanotte, si sente in sottofondo Angelo dei Ricchi e poveri che impreca: “Apritemi il microfono teste di cazzo“, “teste di cazzo”, ripete due volte. “Ho il microfono chiuso”. Peccato che il microfono sia aperto eccome. L’effetto è comico, anche perchè le sue parole si intrecciano con quelle di Liorni che sta augurando buon anno e invita ad abbracciare le persone vicine, a cui si vuole bene: a rilanciare il video, neanche a dirlo già virale da ore, è Il Grande flagello. Nel post si legge: “Mancano 20 secondi al 2025 e Angelo dei Ricchi e Poveri sbrocca urlando “apritemi il microfono, teste di cazzo” col microfono aperto. Buon anno”.

Il fuorionda è andato in scena allo scoccare della mezzanotte durante la trasmissione “L’anno che verrà” su Rai Uno, condotta da Marco Liorni in diretta da Reggio Calabria.

Fonte
Agenzia DIRE
www.dire.it

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED