Sconfitta casalinga per la Faellese, che perde 2 a 4 contro il Bucine. Succede tutto nel primo tempo. Gli ospiti dopo un quarto d’ora di gioco si assicurano il doppio vantaggio:
al 5′ è Zyberi di testa a sbloccare il risultato di testa su calcio d’angolo, mentre al 12′ Fabbrini firma lo 0-2 su calcio di rigore.
La Faellese accorcia le distanze al 20′ con Aliu, ma gli azzurri si fanno sorprendere ancora una volta su calcio da fermo al 38′, quando Filvi appoggia in rete l’1 a 3 sugli sviluppi di un corner.
Il Bucine poco prima dell’intervallo va ancora in gol con Aglietti, mentre Cuccoli su calcio di rigore tiene i padroni di casa agganciati al risultato riducendo lo svantaggio sul 2 a 4.
Nel secondo tempo è la Faellese a spingere sull’acceleratore per cercare di recuperare la gara. I ragazzi di mister Pieralli collezionano un paio di interessanti occasioni che li portano vicini al gol, ma mancano di freddezza sotto porta.
Al minuto 88 ecco l’opportunità per riaprire la gara con l’arbitro che assegna un calcio di rigore in favore degli azzurri. Dal dischetto va Thiam che però non angola abbastanza e Dori è bravo in tuffo a respingere il tiro. Il Bucine d’esperienza gestisce poi la gara e l’orologio, portando a casa la vittoria.
FAELLESE
Fondelli Ferrini Mohsine Pallanti Martini Becattini Bernini Cuccoli Aliu Bruno Scarpelli
A disp: D’Ambrosio Kulaj Landi Pellegrini Thiam
All: Pieralli
BUCINE
Dori Gaschi Sgaravizzi Tata Giardini Manganelli Uva Fabbrini Zyberi Filvi Aglietti
A disp: Gallai Bartolini Manetti Moci Bartolucci Gallai Fabbrini Uva Moci
All: Bronzi
Marcatori: 5′ Zyberi, 12′ Fabbrini N., 20′ Aliu, 38 Filvi, 42′ Aglietti, 45′ rig. Cuccoli
Note: 88′ Thiam sbaglia calcio di rigore