Canto, danza e “Festa dei Bambini”: grande partecipazione alle iniziative del Calcit

Giovedi 2 marzo “Talenti alla ribalta” per il Calcit, in collaborazione con Teletruria. Venerdì 3 Marzo il Galà della Danza – Otello Bracci. Poi Sabato 4 Marzo lo spettacolo con le scuole di danza. Infine domenica 5 Marzo la Festa dei Bambini durante tutto il giorno e la sera un altro spettacolo con le scuole di Danza a chiusura di una vera e propria maratona interamente dedicata a ragazzi/e e bambini/e. Un ciclo di eventi davvero ben organizzato dai collaboratori del Calcit di via Fiorentina, con la preziosa collaborazione degli amici de L’Isola e di OPI Arezzo.

In particolare la giornata di domenica 5 Marzo ” Festa dei bambini” ha visto una grande partecipazione di enti ed associazioni che hanno accolto famiglie e bambini/e trasmettendo con le loro attività  sani  e corretti stili di vita e prevenzione in generale e contemporaneamente divertimento in allegria e serenità.

Grazie alle libere offerte del pubblico presente alle serate del mercatino in danza, a  Talenti alla ribalta ed alla Festa dei Bambini, sono stati raccolti oltre 12.000. euro che saranno destinati al servizio di  cure domiciliari oncologiche. – servizio SCUDO.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED