Site icon Arezzo Informa

Carolina Paganini e Ginevra Costantino rinnovano il contratto con la squadra amaranto

L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Carolina Paganini e Ginevra Costantino per il rinnovo dell’accordo con la formazione amaranto fino a giugno 2024.

Paganini
Prosegue il sodalizio tra l’Acf Arezzo e l’attaccante classe 1999. Cresciuta nel settore giovanile amaranto, a soli 16 anni Paganini ha fatto il suo esordio in prima squadra. In carriera, con la maglia amaranto, ha realizzato oltre 30 reti con all’attivo oltre 130 presenze. Paganini è un punto di riferimento per la squadra e per la società. Per lei, ormai, l’amaranto è diventato una seconda pelle.

Costantino
Difensore classe 2000, Costantino si appresta ad iniziare la sua quarta stagione consecutiva con la maglia dell’Acf Arezzo. In amaranto dalla stagione 2020/2021, Costantino è ormai – nonostante la giovane età – una delle veterane della squadra. Nella scorsa stagione è stata costretta a fermarsi a febbraio a causa di un brutto infortunio al ginocchio.

Contestualmente l’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra la calciatrice Simona Zito.

Simona Zito, difensore classe 1996 originaria di Palermo, è cresciuta calcisticamente nella squadra della sua città. Con le rosanero ha militato in Serie C ed è stata protagonista della promozione in Serie B. Nella passata stagione ha vestito la maglia del San Marino, in Serie B.

Exit mobile version