Una morte improvvisa quella dell’odontoiatra Andrea Pineschi, il 49enne è stato trovato mercoledì sera senza vita nel suo appartamento di Corso Italia.
In queste ore si cerca di fare chiarezza sulla sua morte, ed è stata disposta infatti l’autopsia sul corpo per capire le cause della morte.
Andrea Pineschi era molto conosciuto in città. Odontoiatra, con la passione per i viaggi e i tatuaggi, era da poco rientrato dal Messico. Andrea amava l’ambiente delle discoteche e dei locali da ballo ma era anche un creativo e appassionato imprenditore, aveva creato una sua linea di abbigliamento, ArtMood, che realizzava felpe, polo e magliette con il simbolo della farfalla.
Tanti saluti di amici sui social compreso il suo quartiere di Porta Crucifera.
“La salma – spiega il consiglio di Porta Crucifera in una nota – sarà esposta nei prossimi giorni in San Lorenzo e la messa funebre in Duomo”
“Il Consiglio Direttivo e tutto il Quartiere si stringono con calore ed affetto al dolore della famiglia Pineschi per la scomparsa del caro Andrea.”
Un abbraccio forte alla famiglia anche da parte mia. Io e Andrea ci siamo conosciuti una sera di tanti anni fa al Principe, eri seduto al tavolo davanti a me, un sguardo, una parola e ci siamo subito messi a parlare di tatuaggi. Sempre sorridente e con la battuta pronta ogni volta che incontravamo.
Ciao Andrea
Che la terra ti sia lieve