Cittadella dello sport: lunedì 10 luglio dalle 18 il taglio del nastro

Terminati gli interventi di riqualificazione e manutenzione degli impianti sportivi all’interno delle aree denominate Mauro Calvani e Rino Ciantini

Sarà inaugurata lunedì 10 luglio alle 18 la Cittadella dello sport a San Giovanni Valdarno. Dopo gli interventi di riqualificazione e manutenzione degli impianti sportivi all’interno delle aree denominate Mauro Calvani e Rino Ciantini e dopo aver completato i lavori di rifacimento della recinzione e l’adeguamento sismico della tribuna coperta dello stadio comunale Fedini, tutto è pronto per il taglio del nastro.

Un altro tassello fondamentale nel percorso di valorizzazione dell’area a nord  della città non solo per gli appassionati di calcio, ma anche sotto un più ampio punto di vista sportivo e sociale con spazi dedicati alla collettività.

Alle 18 il ritrovo è in via dell’Energia, zona San’Andrea, per l’inaugurazione del centro sportivo Graziano Gioli con la tribuna Gabriele d’Uva, il campo sintetico I ragazzi del Veliero e il campo sportivo Mauro Calvani.

Alle 18,30 sarà titolata la piazza ad Arduino Casprini mentre alle 18,45 sarà inaugurato il centro sportivo Ivo Giorgi con il campo antistadio Rino Ciantini, il campo da padel, il campo da calcetto Ruben Bindi e l’autodromo Marino Brandini. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED