“I palestinesi non sono esseri inferiori, non è che siccome i suprematisti accecati dalla folle dottrina sionista hanno deciso così (imponendo al mondo e media la loro visione nazista), allora i nativi non hanno il diritto a autodeterminarsi, a ribellarsi e a esistere” scrive Chef Rubio sulla sua pagina X scatenando la reazione indignata di molte redazione dei quotidiani nazionali.
“La violenza degli ebrei sì, quella dei musulmani no. L’occupazione dei coloni suprematisti sì, la ribellione dei nativi oppressi da 75 anni no perché sono musulmani quindi inferiori. Le bombe naziste sì, la resistenza partigiana no. GIORNALISTI VERGOGNATEVI TUTTI” ha aggiunto Chef Rubio ancora sulla sua pagina X.
“Accogliere i coloni ebrei no, farsi inculare case e terre no, farsi rinchiudere in una prigione no, farsi avvelenare l’acqua no, ribellarsi no. Cosa devono fare caro suprematista del Portico d’Ottavia? Continuare a farsi pulire etnicamente? FAI SCHIFO MENTANA, ma lo sanno tutti” ribadisce Chef Rubio rispondendo ad un post di Enrico Mentana.
“E anche oggi vince il premio odiatore anti arabo anti musulmano, anti palestinese (e quindi antisemita) Sallusti. Bastardi loro e non chi occupa e porta avanti la pulizia etnica dei nativi? Pensi che siccome considerati inferiori vivano in tuguri? Come cani? Colleghi? Tutti muti?” ha continuato Chef Rubio rispondendo ad un post di Giovanni Sallusti.
“La Palestina è sotto occupazione da 75anni @CottarelliCPI ha visto distrutte dai coloni suprematisti ebraici (che sostieni) generazioni di nativi che si sono visti rubare terre, sradicare ulivi, inquinare acque col benestare di voi colonialisti. Tu stai col terrorismo questo è” ha continuato Chef Rubio in risposta ad un post di Carlo Cottarelli.
A RUBBIO DEI C….. PERCHè NON VAI AD AIUTARLI I TUOI AMICI PALESTINESI TERRORISTI DI MERDA
è Facile colpire cosi le persone , ma tu avresti paura nel fare anche questo
scrivi e scappi
Ceffo eri ceffo rimani
Se cè uno che fa schifo sei proprio te viscido essere immondo
ormai nessuno ti considera ed è strano che ancora postino i tuoi commenti
Gentilissimo Lettore,
abbiamo deciso di pubblicare la notizia – senza esprimere nessun tipo di commento – semplicemente perché diventata virale sulla piattaforma X.
Rilevando che attorno alle dichiarazioni di Chef Rubio si era alzato un accesso dibattito, abbiamo ritenuto corrette e trasparente condividere la notizia con i nostri lettori seppur in un momento davvero tragico per le comunità israelo palestinesi.
Lei ha davvero ragione.
E il momento di aiutare e trovare soluzioni
Grazie ancora.
Non Chef ma Ceffò Rubbio è il giusto soprannome
È meglio non pubblicare più questi scritti,
Perché fanno male
Leggere un commento del genere e la redazione si complimenta pureProprio vero che vedete tutto al contrario motivo per cui va tutto al contrario. Guerra della stessa fazione, Hamas è una creazione d’Israele..così i palestinesi possono essere tranquillamente uccisi. Sveglia Ever
Gentilissimo Lettore,
Le ribadiamo quanto già scritto.
Abbiamo deciso di pubblicare la notizia – senza esprimere nessun tipo di commento – semplicemente perché diventata virale sulla piattaforma X.
Rilevando che attorno alle dichiarazioni di Chef Rubio si era alzato un accesso dibattito, abbiamo ritenuto corrette e trasparente condividere la notizia con i nostri lettori seppur in un momento davvero tragico per le comunità israelo palestinesi.
Non si può giustificare la parola GUERRA per nessun motivo al mondo.
Grazie ancora.
Finalmente qualcuno che dice la verità!
Sono 75 anni che la Palestina subisce di tutto e di più
Ricordatevi una cosa ,anche l’asino se continui infinitamente a torturarlo prima o poi dice BASTA! Qualsiasi animale, figuriamoci un umano
Sta storia deve avere una fine…..