Site icon Arezzo Informa

Conflitto israelo-palestinese: Chef RUBIO contro tutti

I palestinesi non sono esseri inferiori, non è che siccome i suprematisti accecati dalla folle dottrina sionista hanno deciso così (imponendo al mondo e media la loro visione nazista), allora i nativi non hanno il diritto a autodeterminarsi, a ribellarsi e a esistere” scrive Chef Rubio sulla sua pagina X scatenando la reazione indignata di molte redazione dei quotidiani nazionali.
La violenza degli ebrei sì, quella dei musulmani no. L’occupazione dei coloni suprematisti sì, la ribellione dei nativi oppressi da 75 anni no perché sono musulmani quindi inferiori. Le bombe naziste sì, la resistenza partigiana no. GIORNALISTI VERGOGNATEVI TUTTI” ha aggiunto Chef Rubio ancora sulla sua pagina X.

Accogliere i coloni ebrei no, farsi inculare case e terre no, farsi rinchiudere in una prigione no, farsi avvelenare l’acqua no, ribellarsi no. Cosa devono fare caro suprematista del Portico d’Ottavia? Continuare a farsi pulire etnicamente? FAI SCHIFO MENTANA, ma lo sanno tutti” ribadisce Chef Rubio rispondendo ad un post di Enrico Mentana.
E anche oggi vince il premio odiatore anti arabo anti musulmano, anti palestinese (e quindi antisemita) Sallusti. Bastardi loro e non chi occupa e porta avanti la pulizia etnica dei nativi? Pensi che siccome considerati inferiori vivano in tuguri? Come cani? Colleghi? Tutti muti?” ha continuato Chef Rubio rispondendo ad un post di Giovanni Sallusti.
“La Palestina è sotto occupazione da 75anni  @CottarelliCPI ha visto distrutte dai coloni suprematisti ebraici (che sostieni) generazioni di nativi che si sono visti rubare terre, sradicare ulivi, inquinare acque col benestare di voi colonialisti. Tu stai col terrorismo questo è” ha continuato Chef Rubio in risposta ad un post di Carlo Cottarelli.

Exit mobile version