Site icon Arezzo Informa

Cristian-Vasile Terheș: “Pfizer e i governi hanno mentito, e le persone sono morte”

di Stefano Pezzola

Cristian-Vasile Terheș (classe 1978) è un politico rumeno attualmente in carica come membro del Parlamento Europeo nel Gruppo dei Conservatori e Riformisti europei.
https://www.europarl.europa.eu/meps/en/197655/CRISTIAN_TERHES/home
Il 15 ottobre 2022 ha incontrato la stampa sul tema “Osservazioni sull’audizione Pfizer UE 2022“.

L’eurodeputato ha anche chiesto le dimissioni di Ursula von der Leyen affermando che “Ursula von der Leyen deve dimettersi immediatamente e incondizionatamente dalla sua carica di presidente della Commissione europea visto che il suo operato in tema di acquisti dei vaccini Pfizer è attualmente oggetto di indagine penale da parte della Procura europea (EPPO)“.

Eccola traduzione del suo intervento integrale.
Signor Presidente, cari colleghi, Ursula von der Layen deve dimettersi immediatamente e incondizionatamente dalla sua carica di presidente della Commissione europea visto che il suo operato in tema di acquisti dei vaccini Pfizer è attualmente oggetto di indagine dalla Procura europea (EPPO). L’EPPO ha appena annunciato pochi giorni fa che sta indagando su come sono stati firmati i contratti tra la Commissione europea e i produttori di vaccini.
Questo è ciò che la Corte dei conti europea ha appena reso pubblico in una relazione di pochi giorni fa, e cito: La Commissione ha firmato contratti per un valore di 71 miliardi di euro per conto degli Stati membri entro novembre 2021 per acquistare fino a 4,6 miliardi di dosi del vaccino contro la COVID-19. Ciò significa che Ursula von der Leyen ha acquistato 10 dosi del vaccino per ciascun cittadino dell’Unione sulla base di contratti che non sono mai stati presentati al pubblico. Com’è possibile in un’Unione europea che è chiamata ad essere trasparente utilizzare così il denaro dei cittadini? Quindi, chiedo e chiedo di nuovo le dimissioni immediate e incondizionate di Ursula von der Leyen! Grazie“.
fonte:
https://www.facebook.com/CristianVTerhes/
C’è un video molto interessante diventato virale anche nel nostro paese grazie ai sottotitoli in italiano.
L’europarlamentare esordisce in modo perentorio affermando che “Pfizer ed i governi hanno mentito, e le persone sono morte. Adesso sappiamo per certo che i vaccini Covid-19 non impediscono la trasmissione del virus. Questa era una verità nota sia a Pfizer che ai governi“.
Suggerisco la visione del seguente video:

 

Exit mobile version