Site icon Arezzo Informa

Domenica la BC Servizi affornta la Stosa Virtus Siena

Domenica alle 18 secondo incontro consecutivo tra le mura amiche del Palasport Estra per la BC Servizi Scuola Basket Arezzo che affronterà la Stosa Virtus Siena guidata in panchina dall’ex coach amaranto Marco Evangelisti, arbitri dell’incontro saranno i Sigg. Zanzarella di Rapolano Terme (SI) e Pampaloni di Terranuova Bracciolini (AR).

Dopo l’emozionante vittoria contro il Costone c è un’altra senese sulla strada dei ragazzi di coach Fioravanti, la Virtus che, attorno al capitano Olleia ed al nucleo dei ragazzi cresciuti nel proprio settore giovanile, ha inserito dei giovani di prima fascia per questo campionato tra cui l’ex SBA Zocca che attualmente è il miglior marcatore della squadra assieme a Calvellini con 12,3 punti a partita ed anche il cavallo di ritorno Braccagni.

Vicino a canestro accanto al confermato Dal Maso sono arrivati Gianoli, reduce dalla promozione ottenuta lo scorso anno a Bergamo e Joksimovic  da Piacenza.

Una rosa di tutto rispetto per un campionato che fin dalle prime giornate ha dimostrato un estremo equilibrio, tanto che al comando con 6 punti ci sono ben 4 squadre Costone Siena, USE Empoli, Etrusca San Miniato e Mens Sana Siena.

In casa BC Servizi c’è la consapevolezza di affrontare un altro avversario di valore e per questo motivo lo staff tecnico guidato da coach Fioravanti ha lavorato per mantenere alta la concentrazione dopo il bel successo contro il Costone Siena di Martedi scorso.

Per tutti i tifosi amaranto l’appuntamento con questa partita è di quelli da circoletto rosso con la palla a due che verrà alzata Domenica alle ore 18 al Palasport Estra.

Ufficio Stampa 
BC SERVIZI Scuola Basket Arezzo

Exit mobile version