Dopo 10 anni Fabrizio Corona torna libero

Oggi 23 settembre 2023, l’ex agente fotografico Fabrizio Corona, arrestato nel gennaio 2013, ha finito di scontare il cumulo delle pene definitive che, in un primo momento, era arrivato a oltre 13 anni per una serie di condanne di diverso tipo.
Fonte:
https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2023/09/23/fabrizio-corona-ora-e-libero-vado-a-parigi-e-poi-diro-molte-cose_64a1bb08-8dd0-4421-9d3d-bdd444af0d6d.html?utm_source=hootsuite&utm_medium=&utm_term=&utm_content=&utm_campaign=

Con una storia su Instagram ha annunciato l’intenzione di andare a Parigi postando una sua foto seduto in aeroporto.
Ora sono libero di fare e soprattutto di parlare. Andrò a Parigi” ha avvertito.
Il suo legale ha annunciato che ha chiuso “i conti con la giustizia” anche se in realtà restano ancora aperte alcune indagini e processi a suo carico.
Quando mi hanno comunicato il fine pena – ha dichiarato Corona – ero con Francesca Fagnani, avevamo appena finito di registrare la mia intervista per la prima puntata della nuova stagione di Belve che andrà in onda martedì. Io non ho provato assolutamente niente. Oltre al fatto che di testa mi sono sempre sentito libero, non sono mai riusciti ad ingabbiarmi davvero, credo che dal punto di vista giudiziario me ne abbiano fatte troppe. Ma ora sono libero di fare e soprattutto di parlare“.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED