Site icon Arezzo Informa

Doppio evento domenica ad Ortignano Raggiolo: inaugurazione della mostra fotografica di Mavilus ed Eco Mezza Maratona

Il comune di Ortignano Raggiolo diventa teatro di un doppio evento in programma nella giornata di domenica 24 marzo.
 
Sarà inaugurata infatti la mostra fotografica “Amando la vita nel tempo….” una raccolta di scatti 
dell’artista fotografa Maria Vittoria Lusini in arte Mavilus che rimarrà aperta da domenica 24 marzo a domenica 21 aprile, dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18:30 presso il nuovo centro Valteggina di San Piero in Frassino. Il percorso espositivo è un viaggio tra natura e sport raccontato al visitatore attraverso la fotografia. Per prenotare le visite nel week end è necessario chiamare il comune di Ortignano Raggiolo 0575-539214.
 
Non solo fotografia ma anche “Eco Mezza Maratona”: l’evento sportivo è organizzato dalla A.s.d. Casentino Running in collaborazione con U.P. Policiano, Uisp Arezzo e il comune di Ortignano Raggiolo.
 
La partenza della gara è prevista dalla piazza di S.Piero in Frassino e il percorso continuerà verso Ortignano Basso per proseguire sulla SP64 e sulla pista ciclopedonale in direzione Bibbiena con ritorno ad Ortignano. Verrà messo GPX del percorso internet insieme a Link video, e il percorso sarà perfettamente segnalato. Sono previsti premi per ogni categoria e presso il nuovo Centro Polifunzionale di San Piero in Frassino è possibile prenotare il pranzo.

Ufficio Stampa
Unione dei Comuni Montani del Casentino

Exit mobile version