“Una video dichiarazione della durata di 7 minuti che attende le smentite da parte del Ministero della Salute, della Corte Costituzionale e del Ministero di Giustizia“.
Così scrivono in coro molti internauti sulla piattaforma X commentando un video diventato virale.
Il dr. Fabio La Falce enuncia norme che se non smentite pubblicamente avallano in pieno le parole del dr. Massimo Citro.
Il dr. La Falce, 48 anni, farmacista all’ospedale Santa Maria degli Angeli a Pordenone, ha fatto tutti i vaccini tranne quello per la Covid-19.
Non è quindi un NoVax.
Ha deciso di non sottoporsi all’intera campagna vaccinatoria obbligatoria per il personale sanitario ed è stato così sospeso dal servizio senza retribuzione.
Ha per questo collezionato quattro provvedimenti disciplinari ed ha ripreso il suo posto di dirigente presso la farmacia dell’Ospefale S.M. degli Angeli nel novembre 2022.
Prima di guardare il video integrale soffermiamoci su alcuni affermazioni del dr. La Falce:
1. Sono state violate la maggior parte delle normative sui farmaci e quando si violano le normative sui farmaci, si mette fondamentalmente in pericolo di vita la salute delle persone;
2. Nessun farmaco o vaccino in Italia è mai stato indicato per la prevenzione del virus SARS-CoV-2. Tutti i vaccini in Italia sono indicati per la prevenzione della malattia COVID-19, per cui è stato imposto un obbligo facendo finta di non capire la differenza tra infezione e malattia, o facendo finta di non capire o di non conoscere le indicazioni in scheda tecnica;
3. Ai pazienti che hanno ricevuto come prima dose Astrazeneca è stato indicato di ricevere una seconda dose eterologa con vaccini Pfizer o Moderna. Questa possibilità non era prevista nelle schede tecnica di Comirnaty e Spikevax. Per poter utilizzare un farmaco al di fuori delle indicazioni previste in scheda tecnica a carico del sistema sanitario nazionale occorre che vengano utilizzati esclusivamente su soggetti che hanno una patologia. Ma i vaccini Pfizer e Moderna sono stati per loro stessa definizione utilizzati anche e soprattutto su pazienti sani senza alcuna patologia;
4. Su quale scheda tecnica dei vaccini Pfizer o Moderna è scritto che si può vaccinare pazienti con pregressa infezione Sars Cov-2 o malattia Covid-19 quando gli stessi produttori dichiarano che questa categoria è stata esclusa dagli studi randomizzati?.
Il dr. La Falce infine pone una domanda pubblica al Ministero della Sanità ovvero “esiste una scheda tecnica che attesti che si poteva inoculare il vaccino ad una persona con pregressa malattia?“.
Perché la scienza, la logica, lo avrebbero vietato e soprattutto perché la normativa lo vieta.
Guarda video