Esplosione in azienda di Galvanica ad Arezzo: quattro operai coinvolti

Esplosione in una fabbrica di Galvanica a San Zeno, Arezzo: quattro operai trasportati al San Donato in codice minore. Intervenuti vigili del fuoco e forze dell'ordine

Alle ore 10:16, il 118 della Asl Tse è stato attivato a seguito di una esplosione avvenuta in un’azienda di Galvanica situata in località San Zeno, ad Arezzo. L’incidente ha coinvolto quattro operai, che sono stati prontamente soccorsi e trasportati in codice minore al pronto soccorso dell’ospedale San Donato di Arezzo. Le loro condizioni, fortunatamente, non destano preoccupazioni gravi, ma necessitano comunque di valutazione medica.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Misericordia di Arezzo, l’auto infermierizzata di Arezzo, il PISLL Arezzo (Prevenzione Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro), i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per garantire la sicurezza dell’area e assistere i lavoratori coinvolti. L’esplosione ha causato un grande spavento, ma grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori la situazione è stata prontamente gestita.

I vigili del fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l’impianto e assicurarsi che non vi fossero ulteriori rischi di esplosioni o altri pericoli. Le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per accertare le cause dell’esplosione.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED