Site icon Arezzo Informa

Fa causa a Pfizer per 36.5 milioni di dollari come risarcimento per la morte del figlio

The Western Standard è un giornale online canadese gestito da Western Standard New Media Corp. e dal suo presidente Derek Fildebrandt.
The Standard ha sede a Calgary, Alberta, dove si trovano i suoi uffici principali: ha anche uffici a Victoria, Vancouver, Edmonton, Regina, Winnipeg e Ottawa.

In un articolo pubblicato il 17 ottobre 2023 a firma del giornalista Jonathan Bradley viene segnalato che Dan Hartman, residente a New Tecumseth, Ontario, ha avviato una causa per omicidio colposo contro Pfizer perché suo figlio Sean è morto a causa del vaccino COVID-19.
Fonte:
https://www.westernstandard.news/news/ontario-man-files-356-million-lawsuit-against-pfizer-over-sons-vaccine-death/49455

La mattina del 27 settembre 2021, 33 giorni dopo aver ricevuto la vaccinazione Pfizer-BioNTech COVID-19, Sean Hartman è stato trovato morto nella sua camera da letto da sua madre”, ha dichiarato l’avvocato di Sheikh Law Umar Sheikh in un documento depositato in tribunale.
Il querelante sostiene che Sean Hartman è morto a seguito della vaccinazione Pfizer-BioNTech COVID-19“.

Mio figlio è morto 33 giorni dopo il suo primo vaccino Pfizer ed era un ragazzo perfettamente sano senza patologie pregresse“, ha detto il padre del ragazzo.
“Ha fatto il vaccino contro il COVID-19 per poter giocare a hockey“.

Dan ha detto di averlo portato al pronto soccorso quattro giorni dopo la sua prima dose perché aveva occhiaie marroni, un’eruzione cutanea sul viso e dolore alla spalla destra.
Il patologo americano Dr. Ryan Cole ha stabilito a luglio che Sean è morto a causa del vaccino COVID-19.

Cole ha esaminato i suoi tessuti, trovando la proteina spike nelle sue ghiandole surrenali.
Le ghiandole surrenali controllano la pressione sanguigna, quindi se la pressione sanguigna di Sean fosse scesa, sarebbe morto“, ha ricordato Dan.

Exit mobile version