Fare Verde Etruria, raccolti circa 38 kg di rifiuti in zona Largo 2 giugno

Sabato 28 ottobre scorso, i volontari del gruppo Etruria Fare Verde sono stati impegnati nella passeggiata ecologica presso l’area verde in zona Largo 2 giugno, un appuntamento ormai mensile, attraverso il quale l’associazione ogni volta non solo ripulisce una zona verde della Città dai rifiuti abbandonati, ma monitora anche il decoro del verde cittadino e segnala le criticità alle autorità competenti.

Un totale di circa 38.5 kg di rifiuti è il risultato raggiunto alla fine dell’attività di raccolta di questo sabato in zona via Largo 2 giugno. Numerose anche le immagini documentate su alcune zone meno visibili con una importante presenza di spazzatura abbandonata, il tutto sarà poi segnalato alle autorità competenti.

“Un ringraziamento particolare a tutti i volontari, che con impegno e costanza portano avanti ormai da tempo questo appuntamento fisso su Arezzo e provincia, un ringraziamento anche ai tanti cittadini che ci manifestano quotidianamente la loro vicinanza. Prossimo appuntamento sabato 25 novembre, ore 15, parco di via L. Leoni, Arezzo.

Vi invitiamo a seguire le nostre attività, per info e segnalazioni rimandiamo al nostro sito gruppoetruria.it e alle nostre pagine social”.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED