Firenze: in tre contromano su una moto rubata, muore 44enne alla guida della sua auto

Incidente mortale avvenuto la scorsa notte alle 2 in via Gioberti a Firenze all’incrocio con via del Ghirlandaio.
Su una moto Bmw risultata rubata, in tre hanno percorso ad alta velocità contromano via Gioberti e si sono schiantati con una Fiat Panda.
L’auto si è ribaltata e il conducente, un fiorentino di 44 anni, è morto sul colpo.

Siamo sgomenti per l’accaduto, ed esprimiamo vicinanza alla famiglia della vittima per questa grave perdita – ha affermato il sindaco Dario Nardella – stamani in giunta abbiamo parlato anche di questo tragico incidente e deciso che, in attesa di ulteriori elementi e di chiarire l’esatta ricostruzione, il Comune si costituirà parte civile in un eventuale processo contro i responsabili dell’incidente mortale. Questa è una ferita enorme per tutta la città”.

Fonte:
https://www.adnkronos.com/cronaca/firenze-travolto-da-moto-rubata-in-fuga-contromano-un-morto-in-via-gioberti_5Nd7TWXqeAATyqUiLNqXO7

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno sollevato l’autovettura ed estratto il conducente rimasto bloccato all’interno.

Secondo le prime verifiche sulla moto rubata, le tre persone a bordo – due delle quali stranieri – hanno percorso il viale contromano fino allo scontro con la panda.
Due di loro sono rimaste ferite e trasportate in codice rosso all’Ospedale.
Piantonate, saranno sottoposte ai controlli dell’alcol test e del drug test.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED