Foiano, torna l’appuntamento con la Festa Democratica – Sagra del Cacciucco

Torna l’appuntamento con la Festa Democratica – Sagra del Cacciucco di Foiano. La festa si svolge dal 3 al 14 Luglio, nella accogliente cornice dell’area sportiva posta in Comune di Foiano della Chiana, località Renzino. Viene confermata una delle più belle e partecipate feste dell’estate, capace di mettere in un unico contenitore molti ingredienti, un “momento di incontro”, che caratterizza questo evento come “la festa più popolare delle estati foianesi”.

Gastronomia di eccellente qualità, con il piatto di punta rappresentato dall’ormai famoso Cacciucco, preparato dalle sapienti mani dei cuochi locali, ma anche intrattenimento, con le migliori orchestre del momento, spettacoli, spazio dedicato ai più piccoli con giochi ludici e spettacoli. Sarà aperta tutte le sere la libreria. Spazio Giovani interamente gestito dai Giovani Democratici, animato da feste a tema, tornei di Calcetto e Pallavolo.

Non saranno trascurati ovviamente l’appuntamenti con la politica, iniziative che vedranno protagonisti, personalità della vita politica nazionale e locale, in particolare gli esponenti politici a contatto con la gente avranno modo di ascoltare le esigenze e i temi di più pressante attualità, attivando un rapporto diretto, immediato, anche con i nuovi amministratore del Comune di Foiano che saranno al lavoro alla festa.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED