Gasmi e Tamburi vincono il 48° Capodanno di Corsa

Il 2025  ricomincia con il Capodanno di Corsa a San Giovanni Valdarno  che ha visto al via oltre 200 atleti provenienti da varie parti del centro Italia.

La vittoria è andata all’atleta della Toscana Atletica Jolly   Abderrazzak Gasmi con l’ottimo tempo di 40’52”  nei 13,400 km  di percorso.

Atleta proveniente dal Marocco , già tesserato da giovane all’Atletica Futura di Reggello , poi passato alla Toscana atletica Jolly, una grande promessa per il mezzofondo azzurro, parteciperà Domenica prossima al Cross Internazionale del Campaccio in cui è riuscito a vincere come Junior.

Alle sue spalla staccati di quasi 3’ la coppia del Parco Alpi Apuane Jilali Jamali  e Oscar Samuele Cassi, bene gli aretini Gianluca Notturni e Marco Menonna della U.P.Policiano rispettivamente 8° e 9°.

Nella gara femminile netta la vittoria di Silvia Tamburi dell’Atletica Avis di Perugia con  47’46” sulla coppia aretina della Polisportiva Policiano  Noemi Trippi e Giulia Sadocchi staccate di circa 3’.

Ottima come al solito l’organizzazione dei Veterani dello sport di San Giovanni V.No che ancora una volta sono riusciti a mettere in piedi una ottima manifestazione  con il patrocinio del Comune di San Giovanni V.no

Classifiche da consultare  presso www.icron.it

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED