Giambruno, ancora fuori onda: ecco che cosa ha detto

Commenti hot, battute grevi, nei fuori onda di Striscia la notizia. Oggi l'annuncio che Giambruno e Meloni non sono più una coppia

Battutacce e commenti volgari sono i protagonisti dei nuovi fuori onda del conduttore Andrea Giambruno, mostrati ieri sera da ‘Striscia la notizia’. Stamani l’annuncio che la presidente del Consiglio e il conduttore non stanno più insieme, si sono lasciati “da tempo”.

I FUORI ONDA DI ANDREA GIAMBRUNO

Dopo il siparietto con la giornalista Viviana Guglielmi, stavolta Giambruno viene mostrato mentre fa esternazioni piuttosto grevi, da “Posso toccarmi il pacco mentre ti parlo?”, rivolto presumibilmente a una collega, al più sgraziato: “Tu sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti io e te? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?“. Parole e modi di fare ritenuti da molti fuori luogo, sia in senso generale sia perché Giambruno era il compagno della presidente del Consiglio.

Il conduttore continua nelle sue esternazioni, in chiave sempre più hot: “Come, amore? Lo sai che io e (nome omesso) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con…”

Fonte
Agenzia Dire
www.dire.it

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED