Site icon Arezzo Informa

Giovedì 20 luglio secondo appuntamento di “Yoga ad arte”

Lezioni di yoga al tramonto con il panorama della Pieve e del centro storico di Arezzo a fare da scenario: giovedì 20 luglio alle ore 20,30 secondo appuntamento di “YOGA AD ARTE”, organizzato dalla Fondazione Ivan Bruschi.

Le lezioni, di circa un’ora e mezzo ciascuna, si svolgono nella terrazza panoramica della Casa Museo e sono guidate dal Maestro Giuseppe Storani che da oltre 20 anni pratica questa disciplina ed ha partecipato a corsi di formazione per insegnanti conseguendo il diploma di Odaka yoga e di Ashtanga.

Durante questi speciali appuntamenti per gli appassionati di yoga – anticipa il Maestro Storani – svolgerò tre lezioni diverse. Nella prima serata proporrò un lavoro mirato a liberare le tensioni alle anche, alleviare i dolori alla zona lombare, donare flessibilità alle gambe e connettere e riequilibrare il flusso emotivo; la seconda sarà una lezione dedicata al vinyasa yoga e l’ultima all’ashtanga yoga”.

Questa la seconda di quattro serate che si svolgeranno anche il 27 luglio e il 3 agosto.

Il costo di ogni appuntamento è di € 12 a persona e comprende anche la possibilità di visitare la Casa Museo Bruschi, con il nuovo allestimento con le opere da Pontormo a Fattori e la mostra fotografica “La sottilità dell’aria”. Arezzo e il suo territorio negli Archivi Alinari allestita a Casa Bruschi fino al 31 ottobre 2023.

In considerazione dei posti limitati per ciascuna serata, si consiglia la prenotazione chiamando il numero 0575 354126 o scrivendo a info@fondazioneivanbruschi.it.

Exit mobile version