Site icon Arezzo Informa

Giuseppe, 13 anni, un infarto nel silenzio delle notte

Una cittadina di 8mila abitanti della città metropolitana di Reggio Calabria piange la morte improvvisa del 13enne Giuseppe

L’intera comunità parrocchiale, insieme al gruppo ministranti, si stringe al dolore per la salita in cielo di Giuseppe. Un ragazzo che ha desiderato di servire il Signore, e questa primavera era diventato un ministrante. Ora carissimo Giuseppe sarai per sempre al fianco del banchetto eucaristico del Signore”.
Questo il messaggio della Parrocchia che abitualmente frequentava.

Addolorati e sgomenti attorno alla Famiglia per la prematura scomparsa del giovane Giuseppe. È una perdita che segna profondamente tutta la nostra comunità, nella quale Giuseppe era amatissimo e dove frequentava il percorso scolastico e condivideva la passione per lo sport”.
Questo invece il messaggio del Sindaco della cittadina locrese.

I Compagni di squadra e tutto lo staff Tecnico e Dirigenziale, profondamente commossi, piangono la scomparsa del piccolo calciatore Giuseppe che improvvisamente ci ha lasciati.
Esprimiamo la nostra più grande e assoluta vicinanza in questo momento di dolore alla famiglia“.
Questo ancora il messaggio della squadra di calce con la quale Giuseppe giocava.

Piccolo Angelo rimarrai per sempre nei nostri Cuori.
Tutta una comunità attonita ed incredula si stringe in queste ore attorno alla famiglia del piccolo Giuseppe.

Sono il discepolo di Dio” si legge sul manifesto affisso in Chiesa in attesa del rito funebre che si terrà domani alle ore 10.

Exit mobile version