Gli stacca un dito con un morso: violenta aggressione a Campo di Marte

Violenta aggressione a Campo di Marte: un 36enne morso a un dito, che gli è stato staccato, trasportato in codice giallo al San Donato

Un episodio di violenza si è verificato nel pomeriggio a Campo di Marte, dove un 36enne è stato aggredito e ha riportato una grave ferita alla mano. Il 118 della ASL TSE è stato attivato alle 16:30, inviando sul posto i mezzi di soccorso della Misericordia di Arezzo e della Croce Bianca di Arezzo, oltre alle forze dell’ordine.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima è stata attaccata da un 28enne durante una colluttazione. Entrambi gli uomini coinvolti, che sembrerebbero essere di origine nordafricana, avrebbero avuto un violento alterco che è degenerato rapidamente. Nel corso dell’aggressione, il 36enne è stato morso violentemente a un dito, che gli è stato staccato dall’aggressore. L’uomo è stato soccorso e trasportato in codice giallo all’ospedale di Arezzo, mentre il 28enne è stato anch’esso trasferito in codice minore al San Donato.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.

© Riproduzione riservata

Condividi articolo:

I più letti

ARTICOLI CORRELATI
RELATED