Domenica 17 Settembre presso il centro Commerciale Centro Arezzo Coop.fi di via Amendola, si disputerà la 3^ edizione (interrotta dal 2018) della corsa Podistica organizzata dal centro commerciale con la collaborazione tecnica della U.P.Policiano e del Centro Sportivo Italiano.
La gara al momento vede iscritti circa 200 atleti provenienti dalla Toscana Umbria ed Emilia Romagna.
Grande gara per i valori in campo maschile con la presenza del keniano Loitanyang, il russo Krivosheev, gli aretini Mori, Tartaglini, Annetti, Graziani, Pastorini (leader del Grand Prix) ,il fiorentino Corsi ,l’umbro Cappellacci e tanti altri.
Altrettanto quotata la gara femminile con il gruppo delle aretine Mattesini, Nocciolini, Sadocchi ,Trippi e Boncompagni che dovranno vedersela con la forte umbra Giorgi e la romagnola Nanu.
Il percorso di circa 10 km ,molto vario che dal centro commerciale raggiungerà prima il Parco Ducci (Carabinieri)per poi passare al Parco Pionta , alcune divagazioni nella pista ciclabile dell’Ospedale per poi passare nella zona Pescaiola , sottopasso della Ferrovia per raggiungere il Centro affari , attraversamento di via Fiorentina , passerella del Castro per poi raggiungere il centro commerciale dove sarà posto il traguardo.
Le iscrizioni si possono effettuare ancora per mail a info@uppoliciano.com oppure entro domenica mattina alle ore 9,00 sul posto
Programma
Ritrovo Ore 8,00 Centro Commerciale
Partenza Ore 9,30
Primi arrivi Ore 10,10
Gare settore giovanile Ore 11,00
Premiazioni ore Ore 11,45
Risultati STAFFETTA SOTTO LE STELLLE DI SAN GIOVANNI VALDARNO
Si è disputata ieri sera a San Giovanni Valdarno in notturna la 16^ edizione della Staffetta sotto le stelle composta da 2 atleti per 2 km ciascuno ,circa 70 le staffette al via.
Negli assoluti Maschile vittoria della coppia fiorentina Valgimigli Bedlu / Damiano Corsi
Assolute Femminile la coppia aretina Valentina Mattesini/ Nocciolini Veronica
Nei Veterani la coppia senese Andy Dibra/ Carlini Stefano
Negli Argento la coppia mista Grosseto/Arezzo Claudio Nottolini e Sebastiano Borgogni
Nella staffetta mista gli umbri Dybassi Yousuf/Giulia Giorgi
Infine nella classifica di società la U.P.Policiano ha vinto su Rinascita Montevarchi ed Atletica Sestini