La Compagnia del Polvarone in scena domenica 10 dicembre alle 17,30 al Teatro Pietro Aretino è tra gli eventi di Arezzo Città del Natale.
Tante le novità nel nuovo spettacolo BRIGITTA DAMM’UN BACINO con nuovi attori in scena e con l’inserimento del Gruppo “GLI ARDACAPO” che con i loro stornelli e musiche dal vivo renderanno ancora più divertente e trascinante la commedia scritta da Roberta Sodi. I biglietti stanno andando a ruba ed è obbligatoria la prenotazione tramite whatsapp. La pièce in vernacolo aretino si svolge in una piazzetta del centro storico dove il Bar Paradiso fa da sfondo ad avventori che consumano il loro quartino di vino tra lazzi, burle e racconti che si intrecciano con le storie e i personaggi del Quartiere.
La commedia scritta con la consueta bravura dalla regista Roberta Sodi e con nuovi impensabili attori si avvia a diventare l’ennesimo cavallo di battaglia del Compagnia del Polvarone. Questo il cast completo del gruppo arrivato ormai a 15 attori: Enrico Roncucci, Sara Mancini, Roberta Sodi, Paola Poggioni, Antonio Tavanti, Ivo Sodi, Ivana Peluzzi, Massimo Ricciarini, Sandro Sarri, Dalida Caccialupi, Gianni Ghiandai, Loredana Bardelli, Christian Sodi, Alessandro Minelli. La serata sarà dedicata alla memoria del Professor Giuseppe Pasquini recentemente scomparso.